Piemonte

Di Maio, M5S triplicherà parlamentari

Candidato premier a Ivrea, Massimo Fresc candidato sindaco

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 14 GEN - "Sia Renzi che Berlusconi dicono che la battaglia è contro di noi. Ogni volta che dicono questo capisco che abbiamo già vinto. Noi siamo davanti e loro ci inseguono". Così Luigi De Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, a Ivrea. "Nei prossimi giorni selezioneremo i candidati grazie ai nostri iscritti e alle loro preferenze.
    Triplicheremo il numero dei parlamentari. Il nostro governo sarà noto prima delle elezioni politiche. Gli italiani non voteranno a scatola chiusa".
    Gli elettori "sapranno prima chi saranno i ministri del governo Cinque Stelle", ha aggiunto Di Maio, che a Ivrea ha presentato il candidato sindaco del movimento, l'imprenditore locale Massimo Fresc, già candidato al Consiglio comunale nelle ultime elezioni amministrative.
    "Il nostro non è un programma di destra né di sinistra, sono schemi che hanno disilluso - aggiunge -. Noi mettiamo al centro il miglioramento della qualità della vita degli italiani". Tra le priorità taglio degli sprechi e sostegno alle famiglie italiane.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it