Piemonte

Fondi per Crescere Insieme al Sant'Anna

Panettoni in via e piazze Torino. Seredova testimonial

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 16 DIC - Nuova raccolta fondi a favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant'Anna, dell'omonimo ospedale torinese, in collaborazione con Ascom Confcommercio Torino e provincia e il patrocinio del Comune di Torino. Testimonial d'eccezione, Alena Seredova, che ha tagliato i due mega panettoni offerti da Maina per la nuova campagna Codè Crai Ovest.
    La raccolta fondi nelle vie e piazze di Torino sabato 16 e domenica 17 dicembre. Prevista la mobilitazione di una trentina di supermercati Crai.
    La Fondazione ha raggiunto importanti traguardi, tra cui l'inaugurazione del nuovo Reparto di Terapia intensiva neonatale e l'apertura del nido fisiologico. "Non c'è nulla di più dolce che l'aiuto", sottolinea Seredova, che ha dato il via alla raccolta. Con lei Daniele Farina, primario Pediatria neonatale del Sant'Anna, il presidente Codè Crai Ovest Piero Boccalatte e Maria Luisa Coppa, presidente Confcommercio. "Siamo orgogliosi - dice Coppa - di aiutare un ospedale punto di riferimento per la cura dei più piccoli".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it