Piemonte

Allegri, Juve vinto con tecnica e cuore

Dybala, una notte da 10 per i tifosi per la Juve e per me

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 24 SET - Tecnica e cuore, così Allegri ha visto la Juventus travolgente nel derby della Mole vinto dai bianconeri per 4-0. "Tecnica - scrive il tecnico - ma anche il cuore necessario per vincere il #DerbydellaMole, bravi ragazzi, questa vittoria è tutta per la Torino bianconera".
    La Juventus prepara già la partita di Champions, mercoledì con l'Olympiacos all'Allianz Stadium. "L'obiettivo resta di passare il turno e quindi arrivare davanti a Olympiacos e Sporting Lisbona, poi tenteremo di prendere il primo posto del girone, sapendo che sarà molto difficile dopo il 3-0 Barcellona.
    Ma - ha ripetuto Allegri nell'ultima conferenza stampa dopo il derby - ribadisco che quella sconfitta non è stata assolutamente una delusione, perché il Barcellona è una delle più forti squadre al mondo".
    Dybala è già in doppia cifra nella classifica marcatori: "Una notte da 10 per la Juve, i suoi tifosi e pe me", scrive l'attacante argentino, riferendosi ai gol fatti in questo campionato, lo stesso numero della sua nuova maglia.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it