Piemonte

Controlli Polfer, arresti e denunce

L'attività in stazione e a bordo dei treni

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 23 SET - E' di tre arresti e una denuncia il bilancio dei controlli che la polizia ferroviaria di Torino ha effettuato negli ultimi giorni in stazione e a bordo treno.
    A Porta Nuova sono finiti in manette un ventenne della provincia di Firenze che, al momento del controllo, ha dato vita ad una violenta colluttazione con gli agenti. Arrestato per lo stesso motivo anche un pregiudicato di 22 anni, residente nel Torinese, trovato in possesso di una modica quantità di hashish.
    A Torino Porta Susa la polizia ha invece arrestato una 23enne nigeriana, domiciliata a Torino, che ha spintonato e morso al braccio l'agente che l'aveva fatta scendere da un regionale della linea Torino-Milano per identificarla.
    Sempre a Porta Susa, gli agenti hanno denunciato un italiano di 25 anni, residente a Matera, perché nascondeva dietro la schiena una pistola giocattolo.
    Su un treno regionale della linea Torino-Milano, infine, è stato identificato un romeno di 41 anni che doveva scontare 14 mesi di carcere.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it