Piemonte

Precipita e muore dopo tentativo furto

Torino, vittima è un trentenne. A tracolla borsa con refurtiva

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 25 LUG - Il cadavere di un trentenne è stato trovato questa mattina, in una pozza di sangue, nel cortile di un edificio di via Bibiana, a Torino. Secondo le prime informazioni, sarebbe caduto da un balcone al quarto piano del palazzo, nel popolare quartiere Madonna di Campagna, dopo un furto. Sul caso indaga la polizia.
    La vittima, sempre secondo le prime informazioni, abitava nello stesso edificio. A tracolla un borsone con all'interno quella che ad un primo esame degli investigatori della Squadra Mobile e delle Volanti sembra essere della refurtiva.
    La vittima è un tossicodipendente con alcuni precedenti penali. Secondo una prima ricostruzione della polizia, intervenuta sul posto, aveva svaligiato l'appartamento dei vicini di casa, in vacanza in Calabria. Il volo nel tentativo di raggiungere una finestra, dopo aver scavalcato la ringhiera del balcone, per tornare alla propria abitazione. Gli investigatori non escludono che avesse un complice, fuggito dopo la sua caduta.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it