Piemonte

A Torino primo centro Aci per mobilità

All'interno prima concessionaria digitale Fca in Europa

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 30 MAR - Nasce a Torino il primo centro per la mobilità cittadino, un unico spazio in cui si trovano servizi tecnici, amministrativi e commerciali per gli automobilisti: dal Centro Revisioni e assistenza, agli uffici per rinnovo patente e assicurazioni, alla scuola guida dotata di simulatori. Ci saranno anche le colonnine per ricaricare le auto elettriche. Lo ha realizzato l'Automobile Club Torino, 45mila soci in città, in piazzale San Gabriela di Gorizia (angolo via Filadelfia). L'investimento è di 6 milioni di euro.
    L'innovativa struttura di 5.000 mq, con un'architettura all'avanguardia progettata da Benedetto Camerana, è stata inaugurata alla presenza del presidente nazionale dell'Aci, Angelo Stocchi Damiani, del presidente della Regione Sergio Chiamparino, dell'assessore al Commercio Alberto Sacco e di Alfredo Altavilla, responsabile per l'Europa di Fca.
    All'interno la prima concessionaria digitale Fca in Europa, il Motor Village digital store, dove configurare il prodotto e arrivare all'acquisto.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it