Piemonte

Pininfarina: debutto in Medio Oriente

Design degli interni del Centro Innovazione di Sustainable City

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 27 MAR - Lo storico marchio italiano Pininfarina debutta in Medio Oriente, con un primo progetto di larga scala a Dubai. Si tratta del design degli interni del Centro Innovazione di Sustainable City, premiata come la prima città sostenibile tra Medio oriente e Nord Africa: una vetrina internazionale per una vita, un lavoro, un'istruzione e una ricreazione sostenibili. Altri progetti sono nell'architettura privata e negli uffici.
    Proprio in questi giorni intanto, il 25 marzo, alla 14/a assemblea generale annuale dell'ufficio industria e commercio italiano negli Emirati Arabi, Paolo Pininfarina, presidente del Gruppo Pininfarina, è stato eletto nel Consiglio d'amministrazione della Camera di commercio italiana a Dubai.
    "Non vediamo l'ora - ha detto lo stesso Pininfarina - di dare un contributo duraturo all'architettura e al design della regione, annunciando nuovi importanti progetti nei prossimi mesi. La chiave del nostro lavoro sarà nel campo dell'architettura: dare movimento e dinamismo agli edifici".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it