Piemonte

'Aspettando Cioccolatò con 30 artigiani

Torino, 24/26 marzo nell'isola pedonale di via Carlo Alberto

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 16 MAR - Una trentina di artigiani piemontesi daranno vita, dal 26 al 26 marzo, nell'isola pedonale di via Carlo Alberto, a Torino ad 'Aspettando CioccolaTò", la manifestazione organizzata come anteprima della prossima edizione della kermesse dolciaria in programma in autunno organizzata da Città di Torino e Camera di commercio con la collaborazione delle Associazioni di categoria dell'artigianato e del commercio.
    Gli artigiani saranno protagonisti nel tratto tra via Giolitti e Piazza Carlo dove venerdì 24 marzo, alle ore 12, è previsto il taglio del nastro alla presenza della Sindaca Chiara Appendino e del Presidente della Camera di commercio di Torino Vincenzo Ilotte.
    Al bando per 'Aspettando CioccolaTò, lanciato "con l'intento di promuovere e valorizzare l'eccellenza del territorio hanno partecipato imprese artigiane specializzate nella produzione di cioccolato, pasticceria, gelateria e bevande. La rassegna sarà aperta venerdì dalle 10.30 alle 22, sabato dalle 10 alle 23, domenica dalle 10 alle 20.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it