Piemonte

Malattie rare: Charity party a Torino

Organizzato da #tuttigiuperterra alla Fondazione Sandretto

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 27 FEB - Un Charity party della onlus #tuttegiuperterra per la raccolta fondi da destinare a Telethon per le malattie genetiche rare è in programma domani a Torino.
    L'appuntamento è alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e focalizza l'attenzione sulle malattie genetiche rare, come la paraparesi spastica. Una malattia che ha colpito la presidente stessa di #tuttegiuperterra, Francesca Martinengo.
    Il buffet sarà creato apposta per l'evento, con i prodotti e le materie prime messe a disposizione da un'azienda di eccellenza del comparto food and wine torinese e dai giovani chef torinesi e piemontesi. Si tratta di Alessandro Mecca di Spazio 7, Stefano Chiodi Latini di Villa Somis, Cesare Grandi di La Limonaia, Claudio Gala di Brasserie Bordeaux, Federico Allegri e Luca Cantù di La Granda. Dj set a cura di Max Correnti.
    Il Charity #tuttegiuperterra rientra fra le iniziative organizzate in Europa in occasione della Giornata per le malattie rare. Ingresso a offerta libera a partire da 35 euro.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it