Piemonte

Palestra McFit a Torino, investiti 2mln

Nel quartiere Aurora centro all'insegna dell'etnico,20 euro mese

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 13 GEN - Il gruppo tedesco McFit apre a Torino la seconda palestra dopo quella di corso Orbassano. Si trova nel quartiere Aurora, all'angolo tra corso Giulio Cesare e via Emilia, su una superficie di 1.900 mq su tre piani e ha un design etnico con graffiti orientali, Buddha e samurai nelle sale. L'investimento è stato di 2 milioni di euro. "Entro l'anno le palestre del gruppo a Torino saranno quattro, sarà la città italiana con più centri", sottolinea l'amministratore delegato Samuele Frosio.
    Il prezzo della palestra, aperta 365 giorni all'anno dalle 7 alle 23 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 21 il sabato e la domenica, è molto contenuto: 20 euro al mese. Chi farà l'abbonamento entro il 31 gennaio potrà approfittare dell'offerta 20 Years McFit, un contratto della durata di venti mesi, dei quali i primi sei a soli 4,90 euro e gli altri a 19,90 euro.
    Il gruppo ha 4.000 dipendenti nel mondo e 1 milione mezzo di abbonati. In Italia ha 25 centri e 200 dipendenti (20 a Torino).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it