Piemonte

Fan sotto neve a Torino per i Green Day

Primo concerto europeo del tour Revolution Radio

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 10 GEN - La neve che sta cadendo su Torino non ha fermato i fan dei Green Day. Sono migliaia gli appassionati della band californiana che attendono da ore l'apertura dei cancelli del PalaAlpitour, dove questa sera è in programma il primo concerto del nuovo tour europeo Revolution Radio che si conclude a Londra l'1 luglio. Dopo Torino, Billie Joe Arstrong e i suoi sono annunciati a Firenze l'11 gennaio, a Bologna il 13 e a Milano il 14.
    Sono 13 mila i biglietti venduti per il concerto, che si preannuncia sold out, e che ha portato italiani e stranieri in città da alcuni giorni, a caccia dei tre musicisti americani per selfie e autografi.
    Il gruppo di Oakland, che ha venduto più di 75 milioni di copie, segnalato dalla rivista Rolling Stones tra i 'New Immortales', gli artisti leggenda, sono molto amati in Italia, dove tornerà il 15 giugno. All'Autodromo Nazionale del Parco di Monza è infatti previsto il loro concerto organizzato da Live Nation Italia e Indipendente. I biglietti sono già in vendita.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it