Piemonte

Calcio Bari: Stellone, stravolgo squadra

Contro la Pro Vercelli titolari Maniero, Brienza e Cassani

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 28 OTT - "Dobbiamo voltare pagina, perciò stravolgo la formazione. Dobbiamo assolutamente ottenere i tre punti con una prestazione convincente. Conta adesso solo la determinazione": il tecnico del Bari, Roberto Stellone, ha presentato così la gara di domani al San Nicola contro la Pro Vercelli. La sfida contro i piemontesi sarà decisiva per consolidare la fiducia verso la panchina, in discussione a causa del rendimento altalenante della squadra.
    "Veniamo da una sconfitta a Novara - ha detto ancora Stellone - e i ragazzi daranno il massimo per cambiare la situazione.
    Siamo a due punti dal Benevento ottavo, a sei punti dalla seconda in classifica. Nelle partite dove abbiamo agito da squadra abbiamo fatto bene". Per l'allenatore nulla è compromesso e con un vittoria si potrebbe tornare in corsa per le zone nobili della classifica. "Sono in bilico? E' normale - ha replicato l'allenatore - quando si hanno 13 punti con una squadra ambiziosa. Anche Mourinho e Lippi sono stati in discussione".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it