Piemonte

Campagna social per Igor Gorgonzola

Rivolta a fascia 10-14 anni. Oltre a web, video e cooking class

Redazione Ansa

(ANSA) - NOVARA, 11 OTT - Campagna di comunicazione social quella che si appresta ad avviare la Igor Gorgonzola di Novara, azienda leader del settore con oltre 2 milioni di forme all'anno, 45% del mercato mondiale, 50% del prodotto esportato (24% nei paesi extra Ue) e una crescita costante che ha visto chiudere il 2015 con +12,5% di produzione rispetto al 2014. Il target su cui si vuole puntare la fascia di consumatori tra i 10 e i 14 anni. Oltre al web saranno utilizzati i canali video destinati a giovanissimi. La Igor, inoltre, in collaborazione con la foodblogger Chiara Maci promuoverà un concorso fotografico sul gorgonzola. I dieci più votati parteciperanno a una cooking class. Della Igor Gorngonzola, fondata nel 1935, è proprietaria da tre generazioni la famiglia Leonardi: la mamma Ivana, 82 anni e i figli Fabio, Maurizio e Lara.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it