Piemonte

Sisma: Fondazione 'Specchio dei Tempi' apre sottoscrizione

IL TERREMOTO DEVASTA IL CENTRO ITALIA, ALMENO 38 I MORTI

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 24 AGO - La Fondazione La Stampa-Specchio dei tempi ha aperto una sottoscrizione a favore delle popolazioni delle Marche e dell'Abruzzo colpite dal terremoto con un primo versamento di 100.000 euro.
    'Specchio dei tempi' (una fondazione legata al quotidiano torinese La Stampa attiva da 60 anni) individuerà i progetti da realizzare nel giro di pochi giorni, appena superata la fase dell'emergenza e dei primi soccorsi. L'obiettivo è sostenere la ripresa dell'attività di scuole, di asili, di strutture pubbliche e sanitarie.
    "Cercheremo di dare una mano presto e bene - ha spiegato il presidente Lodovico Passerin d'Entreves - con la responsabilità che merita la fiducia di tanti lettori".
    Per le donazioni effettuare un bonifico sul conto corrente intestato a Fondazione - La Stampa Specchio dei tempi, via Lugaro 15, 10126 Torino Iban: IT14 P033 5901 6001 0000 0117 200.
    Oppure tramite conto corrente postale numero 7104, intestato a La Stampa - Specchio dei tempi. Oppure ancora agli sportelli La Stampa in via Lugaro 21 (anche con carta di credito o bancomat) dalle 14 alle 19 (sabato e domenica 16-19). E' possibile utilizzare la carta di credito anche con donazioni online sul sito www.specchiodeitempi.org. Meglio specificare, nella causale di ogni versamento "Fondo 597 Terremoto Centro Italia". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it