01. Rubriche

PQE Group, 600 assunzioni nel 2022 con aumento organico 30%

L'obiettivo è arrivare a 2mila dipendenti nel mondo a fine anno

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 05 OTT - PQE Group, società leader nell'ambito delle scienze della vita, ha fatto circa 600 assunzioni nel 2022 per un 30% in più dell'organico ma l'obiettivo è quello di arrivare entro la fine dell'anno ad avere 2mila dipendenti nel mondo.
    "Nel 2022 abbiamo fatto circa 600 assunzioni - ha spiegato Gilda D'Incerti, ceo e fondatrice di PQE Group, commentando il riconoscimento del "Best Managed Companies Award" ricevuto dalla società per il secondo anno consecutivo -. Siamo arrivati a 1600 persone, con un aumento significativo del 30% circa, e speriamo di arrivare a 2mila per la fine dell'anno o l'inizio del prossimo anno".
    "Abbiamo ricevuto questo premio per il nostro impegno a livello internazionale di portare l'eccellenza italiana nel mondo nel campo della qualità del settore life sciences che è un campo anche abbastanza inusuale. Siamo molto orgogliosi di questa cosa - ha aggiunto -. Abbiamo 19 sedi nel mondo e recentemente abbiamo aperto due sedi importanti, in Argentina e Australia e abbiamo dei grossi progetti per il prossimo anno, quindi continua sempre di più il nostro impegno nel diventare una impresa glocal, che pensa globalmente ma lavora localmente".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it