Molise

Calcio: Termoli in serie D con una giornata di anticipo

Redazione Ansa

(ANSA) - TERMOLI, 29 APR - Il Sindaco Vincenzo Ferrazzano, a nome di tutta l'amministrazione comunale di Termoli, si congratula con la società calcistica Termoli Calcio 1920 e con il suo presidente Flaviano Montaquila per la conquista della salvezza in Serie D.
    "Quest'anno abbiamo seguito da vicino - dichiara Ferrazzano - le vicende calcistiche della prima squadra della nostra città e, oggi, esprimiamo viva soddisfazione per il raggiungimento di un traguardo che consentirà al Termoli 1920 di disputare nuovamente il prossimo anno la Lega Nazionale Dilettanti. Oltre al presidente Montaquila, i nostri ringraziamenti sono rivolti all'allenatore, al suo staff tecnico e a tutta la squadra che si è impegnata fino all'ultimo per raggiungere l'obiettivo".
    Dopo il ritorno in Serie D di tre anni fa e la salvezza conquistata lo scorso anno ai play out, ieri la squadra "Giallo-rossa" ha conquistato la salvezza diretta con una giornata di anticipo.
    Il presidente onorario del Termoli-Calcio, Alberto Montano sottolinea: "E' stata una stagione entusiasmante e positiva sia per il calcio a Termoli che per la partecipazione sempre maggiore dei termolesi a sostegno della nostra squadra. La città di Termoli merita di avere sempre una grande attenzione da parte dell'Amministrazione comunale anche nel settore dello sport e del calcio". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it