Molise

Calcio: il Campobasso prepara la sfida contro la Sambenedettese

Per big match oltre mille tifosi al seguito dei molisani

Redazione Ansa

(ANSA) - CAMPOBASSO, 08 APR - Nella gara interna di ieri il Campobasso, davanti a quattromila tifosi, supera 3-1 il Riccione e mantiene L'Aquila, seconda in classifica a quattro punti di distanza. Quella che si apre oggi è la settimana che prepara al big match della 31/a giornata del Campionato di serie D, girone F. La capolista, infatti, è attesa a San Benedetto del Tronto dove affronterà la Sambenedettese, terza in graduatoria.
    Una gara insidiosa e molto importante per i molisani che potrebbe segnare una svolta quasi decisiva del campionato.
    Al 'Riviera delle Palme' è atteso il pubblico della grandi occasioni con un nutrito seguito di supporter del Campobasso.
    Sono 1.100 i biglietti già venduti, numero che nelle prossime ore potrebbe essere ulteriormente aumentato. A seguito della riunione del Gruppo operativo sicurezza (Gos) presso il commissariato di San Benedetto del Tronto con la partecipazione degli organi competenti e delle due società - fa sapere la società molisana - "il Campobasso F.C., verificata la massima apertura e lo spirito collaborativo di tutte le parti in causa", informa i propri tifosi che è in corso un proficuo confronto affinché già a metà settimana possa essere destinata ai tifosi molisani un'ulteriore quota di biglietti. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it