(ANSA) - CAMPOBASSO, 02 DIC - Coltivare e concretizzare un
sogno mettendo insieme passione e ragione, ma anche coraggio,
pazienza, sacrificio, rigore, resilienza, senso di
responsabilità e di controllo. Da questa analisi nasce il nuovo
spot de 'La Molisana', storico pastificio di Campobasso, che ha
come protagonista Marcell Jacobs. Trasmesso dal prossimo 5
dicembre accende i riflettori su una corsa, in una campagna
brulla e ancora oscura della notte, che poi simbolicamente si
ricompone, in un cromatismo di luce nuova, e focalizza la sua
attenzione su un meraviglioso campo di grano color dell'oro. Il
buio, che il codice comunicativo dello spot interpreta come
sacrificio, impegno, costanza è finalmente alle spalle, il
sipario si alza, la scena è pronta, l'obiettivo centrato. A
raggiungere la nuova alba, la realizzazione del sogno, dunque, è
Marcell Jacobs, "La Molisana rappresenta un brand che va ben
oltre l'insieme dei suoi prodotti - afferma Rossella Ferro,
titolare e direttore marketing - siamo un'azienda impegnata
socialmente e soprattutto in questo momento storico così
difficile vogliamo rivolgerci alle nuove generazioni. I ragazzi
di oggi avvertono spesso un senso di smarrimento, di
inadeguatezza, di ansia per il loro futuro. Ecco - spiega Ferro
- la Voce-Pensiero di Jacobs è diretta proprio a loro, i nostri
figli, i nostri giovani. Marcell vuole comunicare che al di là
del talento più o meno spiccato, del destino o dell'agiatezza in
cui si vive, i requisiti su cui le nuove generazioni possono e
devono far leva sono la perseveranza, l'amore per quello che si
fa, il coraggio, la dedizione, anche l'ostinazione". (ANSA).
Passione, coraggio, resilienza,ecco nuovo spot 'La Molisana'
Con messaggio a giovani del campione olimpico Marcell Jacobs