Molise

Al via il Contest fotografico "La Termoli che mi piace"

L'iniziativa è dell'Assessore comunale al Turismo Michele Barile

Redazione Ansa

(ANSA) - TERMOLI, 02 LUG - Al via a Termoli la seconda edizione del contest fotografico "La Termoli che mi piace", iniziativa dell'Amministrazione comunale, Assessorato al Turismo, dedicata alla promozione turistica della città adriatica. Anche quest'anno sono due le categorie alle quali ci si potrà iscrivere: "Resident" e "Tourist". Per entrambe, sono previsti diversi premi offerti dalle attività commerciali della città che hanno aderito all'iniziativa voluta dall'assessore Michele Barile. L'Amministratore, infatti, ringrazia tutti i commercianti. Al termine del contest e alla successiva votazione di tutte le foto, la graduatoria finale con i vincitori sarà pubblicata sul sito internet del Comune di Termoli e sui social di riferimento.
    Fino alle ore 20 del prossimo 31 agosto sarà possibile inviare le immagini, per un massimo di tre fotografie, con un modulo di partecipazione all'e-mail: latermolichemipiace@comune.termoli.cb.it.
    Tutte le immagini saranno pubblicate sulla pagina facebook "La Termoli che "Mi Piace"".
    Gli utenti potranno votare sul social le immagini preferite e meritevoli che, al termine del concorso, saranno esaminate anche da una giuria di quattro professionisti che provvederà ad assegnare un punteggio (da 0 a 10) stilando una graduatoria di merito a cui si andranno ad aggiungere i "like" social.
    La giuria di esperti terrà conto di quattro parametri fondamentali per il punteggio: attinenza con lo spirito del contest, originalità, espressività e tecnica. Il regolamento e il modulo di partecipazione al contest sono scaricabili dalla home page del sito internet del Comune di Termoli all'indirizzo http://www.comune.termoli.cb.it/contest.html. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it