Molise

Torneo calcio giovanile Campomarino, 23 squadre iscritte

Dal 31 maggio al 5 giugno sfide in due memorial

Redazione Ansa

(ANSA) - CAMPOMARINO, 25 MAG - Ventitré squadre iscritte dal Molise e regioni limitrofe e 300 partecipanti dall'Italia e Gran Bretagna. Sono i numeri della 18ma edizione del Torneo Internazionale Città di Campomarino di calcio giovanile, in programma dal 31 maggio al 5 giugno prossimo. La manifestazione, organizzata dalla Scuola Calcio Adriatica Campomarino, vedrà coinvolte anche squadre professionistiche come Pescara Calcio, campione in carica e detentrice del trofeo, e 5 compagini provenienti dall'Inghilterra.
    Proprio la delegazione inglese sarà la più numerosa: al seguito dei calciatori arriveranno circa 200 tifosi e turisti che alloggeranno a Campomarino. Il torneo rappresenta anche un'occasione per far conoscere la cittadina e valorizzarne le potenzialità turistiche: da quasi 20 anni centinaia di persone si recano a Campomarino durante la manifestazione.
    Lo slogan del torneo "Sport, vacanza, divertimento!" riassume il clima che caratterizza l'evento, costituito da 1° Memorial Gigi Mandelli dal 31 maggio al 2 giugno e 11° Memorial C.
    Mangifesta il 4 e 5 giugno. Durante le gare saranno presenti diversi osservatori e addetti ai lavori del calcio giovanile.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it