Molise

Motori: azienda automobilistica molisana ospite Easy Driver

Il presidente del Gruppo DR ha parlato dei nuovi progetti

Redazione Ansa

(ANSA) - ISERNIA, 08 AGO - Easy Driver, lo storico programma automotive della Rai, ha dedicato una puntata alla DR Automobiles Groupe di Isernia: il presidente, Massimo Di Risio, è stato ospite di Vincenzo Borgomeo. Nell'intervista ha raccontato degli inizi e il nuovo corso del Gruppo con la produzione dei nuovi modelli: DR, DR 5.0 e DR F35, e la nascita del brand EVO che ha debuttato con il lancio del SUV full electric più economico del mercato. Un passaggio anche sui rapporti di partnership con l'industria automobilistica asiatica sviluppatisi nella direzione di una crescita complessiva del livello qualitativo e tecnologico dei vari modelli lanciati sul mercato italiano. Di Risio ha ricordato la prima serie prodotta: DR5 che debuttò come il Suv con il miglior rapporto qualità/prezzo, venduto inizialmente negli ipermercati, con grande successo. 

"Ma se inizialmente il fattore prezzo era al centro del progetto industriale e commerciale, oggi - ha spiegato Di Risio - l'obiettivo è quello di proporre automobili dall'alto contenuto tecnologico, prestazionali, ecologiche e con un design deciso, che le caratterizzi e differenzi rispetto alla concorrenza. I nuovi modelli DR, soprattutto DR 5.0, DR F35 e la futura DR 7.0, vanno proprio in questa direzione".
"Per incontrare invece le esigenze di chi bada soprattutto al rapporto qualità/prezzo - ha concluso - nella scelta di un'automobile, è appena nato il brand EVO. Un'intera gamma di SUV full optional di serie ed ecologici (benzina-GPL), dal prezzo imbattibile".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it