Molise

Regionali:Fanelli(Pd),Veneziale qualità, futuro è rosa

Redazione Ansa

(ANSA) - Campobasso, 24 MAR - ''Abbiamo fatto qualche errore ma anche tante cose buone, sia a livello nazionale che a livello locale: ma siamo sempre stati convinti della qualità del nostro lavoro, che oggi viene rappresentato da Carlo Veneziale''. E' una Micaela Fanelli visibilmente provata dalla lunga maratona per la formazione delle liste elettorali regionali per il centro sinistra, ma che comunque vuole sottolineare che ''per noi è una campagna elettorale che inizia all'insegna della positività''.
    Cinque liste a sostegno di Veneziale, Pd, Leu, Molise 2.0, Molise di tutti, Unione per il Molise, e ''una forte rappresentanza femminile - ci tiene a sottolineare il segretario regionale del Pd molisano - perchè noi ci crediamo nel futuro rosa''.
    ''Questa ritrovata unità del centrosinistra è nata anche grazie alla generosità e lungimiranza di Paolo Frattura - ripete la Fanelli - e c'è gente che si è candidata col cuore: ora mi auguro che i toni si abbassino e che non ci siano risse''.(ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it