Molise

10 borse di studio da Aast e Regione

Termine per domande 4 settembre. Modulo su www.termoli.net

Redazione Ansa

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 26 LUG - "Far crescere culturalmente il territorio dotandolo degli strumenti idonei attraverso il corso in "business strategy e marketing per l'hospitality". Lo ha dichiarato il commissario straordinario dell'Aast, Remo Di Giandomenico presentando in Regione Molise le 10 borse di studio per la frequenza di altrettanti giovani molisani alla "Business School" de "Il Sole 24 ore".
    L'iniziativa, curata dall'Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo con Distretto Molise Orientale e Regione Molise, è stata illustrata dell'assessore regionale alle attività produttive Veneziale, dallo stesso Di Giandomenico e da Antonio Franzese, responsabile cultura del distretto turistico. Prevista una selezione per l'accesso ma non è escluso che i posti possano anche essere aumentati. Le domande dovranno pervenire all'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli entro il 4 settembre prossimo alle ore 10. Sul sito internet www.termoli.net è possibile scaricare la domanda per partecipare alle selezioni.
    "Con il bando si intende puntare sulla crescita del territorio e dei molisani per incentivare l'attività di quei settori che vengono definiti strategici per l'economia del territorio. Dieci molisani avranno così la possibilità di frequentare la "Business School" attraverso il finanziamento di Aast e Regione. Un modo per apprendere le giuste metodiche direttamente in una delle scuole più prestigiose d'Europa" spiega Veneziale.(ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it