Molise

Gemelli morti in incidente: terzo gemello salvo per 5 minuti

Era andato via prima dalla festa di compleanno di un amico

Redazione Ansa

(ANSA) - LARINO (TERMOLI), 1 MAR - Il terzo dei gemelli Padulo, Giuseppe, si è salvato perché uscito cinque minuti prima dei fratelli Antonello e Giovanni - morti in un incidente stradale la scorsa notte - dalla festa di compleanno di un loro amico di scuola. A spiegarlo è l'allenatore della squadra di calcio Frentana Larino, Sandro D'Agostino.
    "Tutti e tre i gemelli - racconta D'Agostino - avevano partecipato ad una festa di compleanno di un loro amico di scuola. Giuseppe, in vista della partita di oggi, era uscito cinque minuti prima di Antonello e Giovanni. È arrivato a casa e si è accorto che i due non c'erano. A questo punto è tornato sul posto e, una volta arrivato sul luogo dell'incidente, è stato bloccato perché i due fratelli erano già deceduti. È stato in strada fino a tarda notte".
    D'Agostino in nottata ha telefonato al presidente della Lega calcio molisana chiedendo di rinviare la partita tra la Frentana Larino e l'Olimpia Riccia in programma oggi per la 7/a giornata di ritorno del campionato 'Allievi' regionali. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it