(ANSA) - ASCOLI PICENO, 22 FEB - Al via sabato 23 febbraio
presso i punti di vendita Oasi e Tigre del Gruppo Gabrielli,
dislocati nelle Marche, Abruzzo, Umbria, Molise e Lazio, la
campagna di comunicazione volta a mettere in evidenza i prodotti
della comunità sarda. Una decisione condivisa con
Federdistribuzione, informa una nota, "volta a ribadire concetti
quali prossimità, ascolto e vicinanza ai territori e alle
eccellenze che custodiscono. Da sempre il Gruppo Gabrielli è
impegnato nella valorizzazione dei produttori locali, testimoni
di tradizioni e cultura , veri interpreti del carattere della
comunità di appartenenza". "Sposiamo e accogliamo nei nostri
store il claim 'C'è un solo modo per difendere i prodotti fatti
con il latte sardo: Mangiarli'- sottolinea l'ad del Gruppo
Gabrielli Mauro Carbonetti - l'intento è quello di offrire da un
lato ai nostri clienti una informazione utile a supportare le
eccellenze sarde e dall'altro ai pastori un supporto per
affrontare una situazione di difficoltà come quella che stanno
vivendo". Secondo Federdistribuzione far meglio conoscere il
pecorino romano fatto con latte sardo e sostenerne i consumi è
la soluzione migliore per dare una via d'uscita alla crisi
attuale che non sia solo di breve periodo, ma apra ad una
soluzione più strutturale.
(ANSA).
Latte, Gabrielli sostiene pastori sardi
Da domani prodotti sardi in evidenza