Marche

Acquaroli, 'Tamberi testimonial Marche? Vogliamo proseguire'

Per portabandiera azzurro e Mancini "funzionalità diverse"

Redazione Ansa

(ANSA) - ANCONA, 02 MAG - Sul fronte testimonial delle Marche "per il caso di Tamberi, con cui il rapporto è in chiusura perché era stato immaginato fino alla primavera del 2024, cercheremo di capire le reciproche volontà. Da parte nostra, sicuramente c'è tutta la volontà per continuare con una figura, un campione che non è solo l'orgoglio delle Marche ma il portabandiera azzurro alle Olimpiadi di Parigi".
    Così il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, rispondendo a una domanda dei giornalisti a margine della presentazione della nuova campagna di comunicazione dell'Atim per la promozione turistica delle Marche.
    "Un'affermazione ulteriore - ha proseguito il presidente a proposito di Tamberi portabandiera della Nazionale - e credo che il suo attaccamento alla regione che ha dimostrato tante volte e la nostra volontà, possano poi combaciare in un risultato che porterà alla prosecuzione della collaborazione in Italia in Europa". "Avevamo scelto Mancini e Tamberi - ha ricordato Acquaroli -. Scelte che hanno una funzionalità diversa e su mercati e circuiti chiaramente diversi, anche perché diverse sono figure e la storia di ognuno di loro". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it