Marche

Esondazione torrente danneggia guardrail, chiusa strada comunale

Comune Tolentino ferma la circolazione sulla Sant'Angelo-Entogge

Redazione Ansa

(ANSA) - TOLENTINO, 06 GIU - A Tolentino (Macerata), a causa delle intense e continue precipitazioni verificatesi nelle ultime ore, si è creato uno stato di pericolo lungo la Strada Comunale "Sant'Angelo-Entogge" essendosi verificata una esondazione del torrente Entogge che ha divelto il guard-rail ed abbattuto alcuni alberi che hanno interrotto la strada. Lo fa sapere il Comune.
    A causa di tale situazione, prosegue l'amministrazione, "si è reso necessario, con ordinanza, chiudere al traffico veicolare la circolazione in questa strada comunale e quindi si è reso necessario per motivi di sicurezza pubblica vietare la circolazione a tutti i veicoli lungo la Strada Comunale "Sant'Angelo - Entogge", con esclusione dei frontisti, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza". Nel frattempo l'Ufficio Tecnico Comunale è incaricato di apporre la necessaria segnaletica stradale verticale ed orizzontale.

   Sempre a causa del maltempo si è creato uno stato di pericolo lungo la Strada Comunale “Cotojani” da intersezione con la Strada Provinciale 126 fino al Km 1. Per questa situazione, si è reso necessario per il Comune chiudere al traffico veicolare la circolazione in questa Strada Comunale e per motivi di sicurezza pubblica vietare la circolazione a tutti i veicoli lungo la  Strada Comunale “Cotojani” dall'intersezione con la Strada Provinciale 126 fino al Km. 1, con esclusione dei frontisti, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.(ANSA)
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it