Marche

Incidente A14: esposto consigliere Pd Marche a Procura Fermo

"Pm faccia accertamenti. Ma completare terza corsia"

Redazione Ansa

(ANSA) - FERMO, 08 FEB - Questa mattina il consigliere regionale del Partito Democratico Fabrizio Cesetti e il capogruppo a Fermo Capoluogo Renzo Interleghi "hanno provveduto a depositare negli uffici della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Fermo un esposto relativo al tragico incidente stradale verificatosi il 4 febbraio scorso nel tratto autostradale della A14, all'interno della galleria Castello nel Comune di Grottammare (provincia di Ascoli Piceno; ndr), costato la vita ad Andrea Silvestrone e a due suoi figli".
    L'esposto, fanno sapere Cesetti e Interlenghi, "è rivolto nei confronti di tutti coloro che saranno ritenuti responsabili e per tutti i reati che saranno ravvisati, compresi gli illeciti amministrativi punibili penalmente ai sensi del Dlgs 231/01".
    "Nell'attesa che ora la magistratura svolga il suo compito - hanno spiegato Cesetti e Interlenghi - chiediamo l'immediata adozione di provvedimenti volti a garantire la massima sicurezza della percorrenza di questo tratto autostradale e che si passi dalle parole ai fatti per il completamento della terza corsia della A14 a sud di Porto Sant'Elpidio". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it