Marche

Ceroni, coordinatore Bugaro torna in FI? Cav è generoso

Coordinatore Fi Marche ignorava passo collega Ncd,ma'tranquillo'

Redazione Ansa

(ANSA) - ANCONA, 26 SET - Non era stato preavvisato dell' incontro di ieri fra Berlusconi e il coordinatore di Ncd Marche Giacomo Bugaro, che a quest'ultimo, dopo il "selfie" postato su Twitter, è costato il dimissionamento da parte di Gaetano Quagliariello, ma il senatore Remigio Ceroni, coordinatore regionale di FI non è sorpreso. "Berlusconi è una persona molto generosa, disponibile nei confronti di tutti, anche di quelli che lo hanno ripetutamente insultato", commenta. Quanto a Bugaro, "è uno che dorme con un occhio solo, è in costante frenesia" da un punto di vista politico.
    Ceroni non vede problemi all'orizzonte nel caso "il figliol prodigo" dovesse tornare con Forza Italia, magari con un incarico di vertice proprio nelle Marche: "Berlusconi può decidere come crede. Io sono un soldato semplice, e faccio esclusivamente quello che il presidente mi dice di fare. Sono tranquillo. Le porte del nostro partito sono sempre state aperte, in entrata, e anche in uscita...".
    Anche l'integrazione con i club di Forza Italia nelle Marche "si fa senza scossoni, del resto la responsabile regionale Claudia Regoli è già membro del coordinamento regionale". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it