Photogallery

A Milano parco-palestra per cani

Area attrezzata inaugurata ai giardini Montanelli

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 7 APR - Una 'palestra' a cielo aperto per cani è stata organizzata ai giardini Montanelli di Milano. Una delle aree cani è infatti stata attrezzata con paletti per slalom, bilico, quattro ostacoli orizzontali, tunnel, saliscendi a cavalletto, assi di equilibrio e cerchio in modo da creare un percorso di agility.
    Per tre anni a farsi carico della manutenzione sarà Amazon Eu Sarl grazie alla collaborazione con l'associazione Agiamo.
    Amazon ha infatti aderito al progetto del Comune 'Cura e Adotta il Verde Pubblico'.
    "Da oggi - ha osservato l'assessore all'Urbanistica Pierfrancesco Maran all'inaugurazione del Mobility dog park - gli amici a quattro zampe della zona hanno un'occasione in più per muoversi e giocare con i loro padroni. Una città che funziona offre servizi a tutti, anche agli animali". "Si tratta di un regalo che facciamo con gioia alla città - ha aggiunto Category Leader Consumables di Amazon.it Tommaso Debenedetti - che ha accolto con entusiasmo i nostri nuovi uffici direzionali e il centro di distribuzione di Prime Now.
    Amazon ha inoltre un rapporto speciale con i cani. Uno degli edifici dell'HQ di Seattle è stato intitolato a Rufus, il cane di uno dei primi dipendenti dell'azienda e mascotte di Amazon".(ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it