Regioni

Natale: panettone per Duomo di Milano dal Viaggiator goloso

Chi lo compra trova nella confezione 2 biglietti per una visita

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 09 NOV - Un panettone per finanziare i lavori della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, che dal medioevo si occupa della manutenzione della cattedrale. Si rinnova anche quest'anno la collaborazione fra il Viaggiator Goloso e la Veneranda Fabbrica con il Panettone ai Tre Cioccolato.
    Chi sceglie la nuova ricetta con scorze d'arancia, glassa e cioccolato fondente, al latte e bianco, troverà nella confezione due biglietti per visitare il Duomo, l'area Archeologica e il museo della cattedrale. E' "un invito a tornare in Duomo, rivolto a tutti i milanesi e a quanti amano l'arte e la bellezza" ha commentato il direttore della Veneranda Fabbrica Fulvio Pravadelli.
    "Per noi è motivo di grande orgoglio - ha aggiunto Gaia Mentasti, Responsabile Marketing e Comunicazione di Unes - continuare a contribuire alla valorizzazione e alla cura del Monumento simbolo di Milano nel mondo, attraverso uno dei prodotti che più ci contraddistingue da sempre: il panettone il Viaggiator Goloso". Il panettone ai tre cioccolati da 750 grammi è in vendita nel Duomo shop, nei negozi del Viaggiator goloso e in alcuni punti vendita U! Come tu mi vuoi e U2 Supermercato a 16,99 euro. Nel Duomo shop è però a disposizione anche una versione del Panettone del Duomo da un chilo con la ricetta classica. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it