Lombardia

De Nadai presidente giovani Confcommercio Milano, Lodi e Monza

Il nuovo consiglio direttivo ha un'età media di 30 anni

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 18 NOV - Sono state rinnovate le cariche sociali per la consiliatura 2023-2028 del Gruppo giovani imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: è stato eletto il Consiglio direttivo, guidato dal nuovo presidente Paolo De Nadai, classe 1988, fondatore di ScuolaZoo e WeRoad e Presidente di OneDay Group, e già vicepresidente nazionale del gruppo giovani Confcommercio.
    Lo rende noto un comunicato, nel quale si specifica che i consiglieri, quasi tutti imprenditori di prima generazione, rappresentano le diverse anime del terziario di mercato che trova casa in Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, tra cui ristorazione, ricettività, commercio alimentare, sport&wellness, moda e immobiliare; la metà dei nuovi eletti si occupa di servizi innovativi e digitale.
    Il consiglio direttivo ha un'età media di 30 anni ed è boom di 'influenza social': i profili Instagram - personali e aziendali - dei 15 neo-eletti raggiungono complessivamente quasi 5 milioni di follower. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it