(ANSA) - MILANO, 15 GIU - ''La forza delle connessioni' sono
i sentimenti. Tim riparte da qui per riposizionarsi sul mercato
e parlare trasversalmente a tutte le generazioni. La nuova
campagna di comunicazione istituzionale e commerciale del gruppo
parte dalla "connessione più forte che ci sia, l'amore: tra
persone e per Italia" di cui sono testimoni gli stilisti
Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Due premi Oscar italiani,
Giuseppe Tornatore sulle note di un brano inedito del maestro
Ennio Morricone, raccontano la storia dei due stilisti, che
giovanissimi entrano 'in connessione', trasformano le loro idee
in realtà e realizzano il proprio sogno. È' solo il primo
capitolo di una serie di spot che racconta "una tecnologia
abilitante dei sentimenti". È un ritorno, e un upgrade, de "il
telefono è la tua voce", con la connettività (oggi fatta anche
di dati) che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a
superare le distanze, a trovare forza e motivazione per
realizzare progetti sempre più ambiziosi. (ANSA).
Tim:Dolce e Gabbana testimonial nuova campagna comunicazione
Giuseppe Tornatore al lavoro sulle note di Ennio Morricone