Lombardia

Lombardia: premiate 20 imprese eccellenti

Presidente Fontana, si sono distinte con strategie per dipendent

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 10 GIU - Sono stati consegnati oggi a Palazzo Lombardia i premi 'L'impresa oltre l'impresa', istituiti dalla Regione per valorizzare l'impegno delle imprese lombarde nella lotta e nella gestione della pandemia. "Abbiamo premiato - ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana - 20 modelli di eccellenza di aziende che, in diversi territori lombardi, si sono distinte con strategie innovative a favore dei propri dipendenti, clienti e fornitori per attivare un meccanismo virtuoso di promozione delle buone pratiche riproducibili. Attività che le imprese hanno messo in atto prevalentemente durante tutto il periodo della pandemia da Covid".
    "È stato doveroso e lo è tutt'oggi ringraziare i medici, gli operatori sanitari i volontari, ma è arrivato anche il momento di ringraziare le nostre imprese e gli imprenditori.
    L'iniziativa di oggi vuole essere soprattutto il ringraziamento a chi crea lavoro. Alle tante aziende lombarde tra cui queste venti premiate che hanno fatto tanto per il nostro territorio, le Comunità, i loro dipendenti e per la loro stessa attività" ha detto l'assessore allo Sviluppo Economico Guido Guidesi. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it