Lombardia

==Regioni: Lombardia; la settimana nelle commissioni

(Notiziario Consiglio Regionale)

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 17 GIU - I lavori delle commissioni del Consiglio della Lombardia si apriranno martedì con la riunione, alle 14.30 in commissione Affari istituzionali, del gruppo di lavoro sui progetti di legge che modificano le norme su iniziativa popolare e la disciplina della Commissione garante dello Statuto. Sul tema interverrà il docente Ettore Adalberto Albertoni, ex presidente del Consiglio regionale.
    Mercoledì, tra i vari punti all'ordine del giorno, la commissione Programmazione e Bilancio discuterà del progetto di legge che istituisce la Giornata regionale per la lotta alla tossicodipendenza. Alle 11 in commissione Sanità si riunirà il gruppo di lavoro sul progetto di legge 228 quater sull'evoluzione del sistema socio-sanitario lombardo. Alle 13 in commissione speciale Antimafia incontro con il presidente del Comitato tecnico-scientifico del Consiglio regionale e i presidenti delle commissioni e dei comitati Antimafia e anticorruzione del Comune di Milano, invitati anche i parlamentari lombardi della commissione nazionale Antimafia.
    Alle 17, seduta di commissione con i membri della direzione centrale Programmazione della Giunta sulla gestione del fondo regionale per i beni confiscati. Giovedì alle 14 in commissione Cultura audizione con in rappresentanti sindacali in merito ai problemi occupazionali dei Centri di formazione professionale di Milano e Sesto San Giovanni. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it