Lombardia

A gennaio legge contro cyberbullismo, voto il 24

.

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 10 GEN - La prossima seduta del Consiglio regionale lombardo sarà martedì 24 gennaio. E i primi progetti di legge che sarà chiamato a discutere e votare nel 2017 sono quelli che riguardano il contrasto al cyberbullismo e la cartellonistica stradale. Il consueto calendario trimestrale è stato annunciato stamani in Aula dal presidente Raffaele Cattaneo, in apertura della prima seduta dell'anno.
    Due i progetti di legge anche all'ordine del giorno del Consiglio regionale di martedì 31 gennaio: fattore famiglia lombardo e regolamentazione del recupero dei seminterrati.
    Martedì 7 febbraio si terrà una seduta dedicata a mozioni, interrogazioni e interpellanze. Martedì 14 febbraio il Consiglio regionale invece discuterà il progetto di legge sulla terza parte della riforma sanitaria e il progetto di legge sulla rete escursionistica. Tre progetti di legge sono previsti nella seduta del 21 febbraio: installazione di sistemi di videosorveglianza nelle Rsa, fusione dei Comuni di Sermide e Felonica in provincia di Mantova, modifica delle circoscrizioni comunali di Arese e Bollate.
    Il Consiglio regionale tornerà quindi a riunirsi il 7 marzo, ancora con mozioni, interrogazioni e interpellanze all'ordine del giorno. Il 14 marzo sulle misure per il contenimento dei cinghiali e il 28 marzo per la sessione europea, con i provvedimenti riguardanti le politiche comunitarie. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it