Lombardia

'Nuova scena' su Netflix alla ricerca del rapper che verrà

Show dal 19/2 con i giudici Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 16 FEB - S'intitola 'Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia' lo show che punta alla ricerca del rapper del futuro e che arriva in Italia dopo il successo riscosso in Usa e Francia. La competizione musicale, prodotta da Fremantle e che vedrà impegnati nei panni di giudici Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain farà il suo debutto su Neflix lunedì 19 febbraio, con i primi quattro episodi e i tre giudici alla ricerca dei talenti della prossima generazione di rapper tra Roma, Napoli e Milano.
    "Il rap è uno show già di suo - ha commentato Fabri Fibra - a cominciare dalle storie e dai racconti di chi magari arriva da situazioni difficili. Chi comincia a fare rap, oggi, conosce già il significato del successo e questo può essere tanto positivo quanto negativo".
    Durante la ricerca, il trio sarà affiancato anche da altri protagonisti del rap italiano. Negli episodi 5, 6, e 7 che debutteranno lunedì 26 febbraio, i giovani rapper si dovranno misurare con prove di freestyle, rap battle, videoclip e, soprattutto, nel featuring con Guè, Madame, Marracash e Noyz Narcos. La finale sarà invece disponibile da lunedì 4 marzo.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it