Lombardia

Auto si ribalta alle porte di Lecco: morti due ventenni, un terzo è in terapia intensiva

L'incidente ad un'uscita della Superstrada 36, sul lungolago in località Caviate, la vettura è uscita di strada

L'interno di un'ambulanza

Redazione Ansa

Due ventenni sono morti la notte scorsa in un incidente stradale alle porte di Lecco, a un'uscita della Superstrada 36, sul lungolago in località Caviate. Viaggiavano a bordo di un'auto che è uscita di strada e si è ribaltata.

Le vittime, di 21 e 22 anni, si chiamavano Simone Combi, di Cassina Valsassina (Lecco), e Nicholas Combi di Maggio di Cremeno (Lecco). Un terzo ragazzo è rimasto ferito: ha 20 anni ed è ricoverato in terapia intensiva.

Il tratto di vecchia Superstrada 36 dove è avvenuto l'incidente, in località Caviate, sul lungolago, prima del centro abitato di Lecco, è rimasto a lungo chiuso al traffico nella notte, per consentire i rilievi necessari per risalire alle cause dell'incidente: il guidatore, secondo la prima ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo, un'utilitaria Toyota che si è più volte ribaltata.

L'incidente si è verificato alle 2.30. E' stato dato l'allarme da altri automobilisti e sul posto, con i soccorritori di Areu, sono intervenuti la Polizia, i Vigili del fuoco e l'elisoccorso. La dinamica della tragedia è ora al vaglio delle forze dell'ordine.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it