Lombardia

Sold out per Antonio Albanese agli Arcimboldi di Milano

'Personaggi' in scena il 31 dicembre e il primo gennaio

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 20 DIC - Sono andati tutti esauriti i biglietti per lo spettacolo "Personaggi" di Antonio Albanese previsto al TAM Teatro Arcimboldi Milano il 31 dicembre alle 22 e il primo gennaio alle 21. "È un grande piacere annunciare il tutto esaurito della notte di San Silvestro e di Capodanno con il grande Antonio Albanese. Chiudere un fortunatissimo 2023 ed aprire il nuovo ciclo del nostro lavoro con uno spettacolo che rappresenta perfettamente lo spirito degli Arcimboldi, ci rende estremamente orgogliosi e sempre più determinati sul raggiungimento del nostro obiettivo con proposte di qualità e diffusione di contenuti sempre stimolanti" commenta Gianmario Longoni, direttore artistico del TAM.
    In scena nella due serate il Ministro della Paura, L'Ottimista, il Sommelier, Cetto La Qualunque, Alex Drastico, Perego, il Professore, alcuni tra i volti creati da Antonio Albanese, dove la nevrosi, l'alienazione, il soliloquio nei rapporti umani e lo scardinamento affettivo della famiglia, l'ottimismo insensato e il vuoto ideologico contribuiscono a tessere la trama scritta da Michele Serra e Antonio Albanese.
    "Vorrei che dopo un mio spettacolo - dice Albanese - tutti si sentissero un po' meno soli, un po' più allegri, un po' più forti, vorrei abbracciarli tutti. La risata è un abbraccio, un bisogno che ci sarà sempre."ì (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it