Lombardia

Sky: migliaia di persone in fila a Milano per 'The Last Of Us'

Due giorni di evento targato 'Now' che celebra la serie

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 13 MAR - Lunghe file di fan e di curiosi sabato 11 e domenica 12 marzo a Milano hanno affollato l'area tra piazza Gae Aulenti, il Bosco Verticale e la Bam (Biblioteca degli alberi), dove Now, il servizio streaming di Sky, ha ricreato il mondo post apocalittico di una delle serie più amate del momento: 'The Last Of Us'.
    Per partecipare all'evento, che ha preso vita assieme al countdown per il nono e ultimo episodio della serie, migliaia di persone si sono messe in coda fin dalle prime ore del mattino per immergersi tra installazioni e i personaggi ormai di culto e per entrare nell'escape room a tema presso gli spazi di Fondazione Catella, per l'occasione trasfigurata in uno scorcio del desolato e pericoloso mondo di The Last Of Us.
    L'iniziativa è stata prodotta da Sky Creative Agency e realizzata in collaborazione con Us Up & Below the Line, social amplification a cura di BCube.
    La serie, adattamento di un videogioco di culto, è da oggi disponibile per intero in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now.
    The Last Of Us racconta una storia che si svolge vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna per via di un'epidemia. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it