Lombardia

Dal podcast a teatro, gli amori tossici sul palco nel 2023

Migliaccio protagonista anche dell'audio serie 'Demoni urbani'

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 24 NOV - Dal podcast a teatro: Demoni Urbani, audio-serie sui casi di cronaca nera più famosi, prodotta da Gli Ascoltabili ed esclusiva Spotify, debutta sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 18 maggio 2023, con lo show "Amori Tossici". Protagonista sarà Francesco Migliaccio, già narratore di tutti gli episodi della serie true crime in onda ogni lunedì, da quattro anni.
    Lo spettacolo approfondirà e racconterà l'aspetto più torbido e oscuro delle relazioni sentimentali. "Ho sempre immaginato l'evoluzione di Demoni Urbani anche in chiave teatrale" racconta Francesco Migliaccio. "Il tema trattato, poi, è strettamente attuale e metterà al centro - anticipa l'attore - casi più o meno noti della recente cronaca, attorniati da una coralità di micro-storie che ci ricordano quanto siano terribili i crimini legati all'amore tossico".
    Lo spettacolo, con la regia di Filippo Ferraresi e scritto da Giuseppe Paternò Raddusa, è prodotto da Gli Ascoltabili, Trident Music, BPM Concerti con la collaborazione di Spotify.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it