Lombardia

Regione Lombardia apre un nuovo portale dedicato ai giovani

Community e opportunità per gli under 35

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 12 AGO - E' online il nuovo portale che Regione Lombardia ha deciso di dedicare ai giovani, con informazioni e tutte le opportunità per gli under 35. A dare la notizia della nascita di https://www.giovani.regione.lombardia.it è stato l'assessore ai Giovani Stefano Bolognini.
    Proposte, iniziative, bandi, servizi per i ragazzi sono il contenuto della piattaforma dove, in una sezione dedicata, è anche possibile dialogare e scambiarsi opinioni, idee e progetti in diverse community.
    Il sito si divide principalmente in due 'macroaree': la sezioni 'Io', con servizi e iniziative dedicate all'istruzione, alla formazione, al lavoro e al benessere fisico e psicologico; e la sezione 'Noi', con tutto ciò che riguarda la socialità: dallo sport alla cultura, ma anche eventi, tutela dell'ambiente e volontariato.
    Sarà poi possibile consultare i testi della Legge Regionale 'La Lombardia è dei Giovani' e del Manifesto 'Generazione Lombardia' e restare aggiornati, tramite spazi dedicati, sulle ultime novità e sui prossimi eventi. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it