Lombardia

Uccide i 2 figli e si toglie la vita nel Varesotto

Le vittime avevano 7 e 13 anni. Sono stati accoltellati nel sonno

Redazione Ansa

Un uomo di 44 anni ha ucciso i suoi 2 figli di 13 e 7 anni nella sua abitazione di Mesenzana (Varese) e poi si è tolto la vita. A quanto emerso, era in fase di separazione dalla moglie, che questa mattina doveva andare a riprendere i bambini dal padre, da cui avevano passato la notte.
    E' stata la mamma, questa mattina, a scoprire i cadaveri dei suoi due figli, una ragazzina di 13 anni e un bambino di 7, morti nell'appartamento del suo ormai ex marito che, presumibilmente dopo averli uccisi a coltellate, si è tolto la vita. La donna era andata a prendere i ragazzini in via Pezza e ha dato l'allarme.

 

Uomo uccide i figli e si suicida, il sindaco di Mesenzana : 'Sono senza parole, erano persone schive'

 

Sono stati uccisi nel sonno con diversi fendenti al torace Giada e Alessio Rossin, sferrati con un coltello da cucina dal loro padre Andrea, 44 anni, che con la stessa arma si è tolto la vita. E' quanto emerso dai primi accertamenti medico legali svolti nella villetta bifamiliare di Mesenzana (Varese), dove questa notte si è consumata la tragedia. La compagna dell'uomo, Luana, da circa due settimane si era trasferita a casa della mamma, a Brissago (Varese), perché tra i due la relazione era giunta al termine. La donna resta ricoverata in ospedale, sotto shock. 


   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it