Lombardia

Esce dalla discoteca nel Lecchese, ucciso da auto pirata

Vittima un 57enne, all'esame le riprese delle telecamere

Redazione Ansa

(ANSA) - LECCO, 24 OTT - Un valtellinese di 57 anni, Alessandro Martinalli, è stato investito e ucciso nella notte, dopo le quattro, a Colico, nel Lecchese, da un'auto pirata.
    L'incidente è avvenuto vicino alla discoteca Continental da cui era da poco uscito. Il cinquantasettenne abitava a Cosio Valtellino (Sondrio) e poco prima dell' investimento, avvenuto in una zona poco illuminata, era uscita dal locale da ballo. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
    I militari del comando provinciale di Lecco sarebbero riusciti in poche ore a risalire al presunto autore dell'omicidio stradale, un giovane residente nella zona dell'Alto lago. La vittima, residente nel vicino comune di Cosio Valtellino (Sondrio) e gestore a sua volta di un locale pubblico, un pub, stava camminando a lato della strada. Gli investigatori stanno cercando di far luce su tutto l'accaduto, avvalendosi anche delle immagini registrate dalle telecamere della zona. Intanto, un primo rapporto è stato già inoltrato alla Procura della Repubblica di Lecco, il cui magistrato di turno dovrà ora decidere quali provvedimenti adottare.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it