Lombardia

Alessandra Amoroso a San Siro nel luglio del 2022

Per l'artista un mega live e un nuovo album

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 19 LUG - Il duecentesimo live in carriera per Alessandra Amoroso sarà nel 'tempio della musica' rock, dove nei decenni ha suonato gran parte dei maggiori artisti internazionali.
    Avverrà 13 luglio del 2022 e, come spiegato dalla cantante proprio allo stadio milanese, "sarà il giorno in cui 'TUTTO ACCADE a San Siro'".
    A distanza di tre anni dall'ultimo tour (32 date in 20 regioni italiane con oltre 170.000 spettatori), per Alessandra Amoroso sarà l'occasione per tornare a riabbracciare il suo pubblico e per celebrare un "viaggio" nella musica lungo 12 anni. "Non andrò in vacanza", ha spiegato la cantante che questa estate lavorerà a un nuovo album, la cui uscita è prevista in autunno : "TUTTO ACCADE" appunto. (Epic / Sony Music).
    I biglietti per "TUTTO ACCADE a San Siro" sono disponibili in prevendita da oggi su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it). Per l'occasione saranno attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico che parteciperà all'evento. Tutte le informazioni saranno disponibili dal primo ottobre su www.friendsandpartners.it.Per dare la notizia, Alessandra ha deciso di realizzare un video emozionante in cui racconta la sua storia al centro del prato di San Siro mentre un gioco di laser 3D la avvolge, creando un contenuto totalmente inedito per la musica in Italia. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it