Lombardia

Godin, resto all'Inter per fare qualcosa d'importante

'Importante era vincere, difficile avvicinare Juve ma vedremo'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - "Quando vivi momenti di difficoltà l'importante è vincere, in qualsiasi modo. Oggi abbiamo vinto bene una partita che era iniziata con un gol inaspettato, perché loro non avevano superato la metà campo fino a quel momento.
    Penso sia una vittoria meritata". Così, dai microfoni di Sky Sport, l'interista Diego Godin, fra i protagonisti della vittoria sul Torino e a segno per la prima volta nella massima serie italiana. "Guardiamo indietro solo per imparare, per fare autocritica - dice ancora il difensore uruguayano -. Non possiamo cambiare il passato, guardiamo avanti. Oggi avevamo l'opportunità di raggiungere il secondo posto, e abbiamo vinto.
    In una situazione così dobbiamo pensare soltanto a vincere la prossima partita, poi vedremo dove arriveremo. Sappiamo che è difficile avvicinare la Juve, ma dobbiamo pensare di partita in partita. Le sensazioni a livello personale sono positive, oggi e a Verona mi sono trovato bene. Mi aspetto di aiutare la squadra quando me lo chiede il mister".
    Ma Godin, che spesso non è titolare, rimarrà all'Inter? "Sono venuto qui per aiutare la squadra dentro e fuori dal campo - risponde -. Nella mia carriera ho sempre portato mentalità vincente, la capacità di lavorare ogni giorno, con positività.
    Ho un contratto di tre anni: voglio restare qua, e fare qualcosa di importante con l'Inter". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it