Lombardia

Locale figlio di Lippi offre 1 cena a settimana a sanitari

Pulley, una serata per 2 a chi lavora al San Raffaele

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 27 MAG - Una cena a settimana gratuita, da qui a fine anno, ai medici e al personale sanitario dell'Ospedale San Raffaele: la offre Pulley Milano, che ha riaperto il 21 maggio con il lancio dell'iniziativa benefica #Injuredbutsupportive, dedicata a chi è stato in prima linea durante l'emergenza sanitaria.
    Il ristorante e club milanese è stato aperto nel 2016 da Davide Lippi (figlio dell'ex ct della Nazionale Marcello) e Carlo Diana.
    "Vogliamo tornare solo ad occuparci di ospitalità al meglio, ripartendo da qui. Passata l'emergenza sanitaria - dice Davide Lippi resta una normalità tutta da ricostruire ed un settore, il nostro, che desidera ripartire in sicurezza al più presto ma in modo diverso. Ripartiamo migliori, con generosità, mettendo al centro chi è stato sempre in prima linea per noi tutti i giorni in corsia. E ripartiamo con orgoglio, sfidando noi stessi la paura della crisi con impegno, valorizzando la varietà delle nostre cucine regionali e dei nostri prodotti unici". (ANSA).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it