Lombardia

Capo ultrà,da Cav biglietti finale Atene

'Barone' in caso Lucci, incontrai Berlusconi, avevo filo diretto

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 19 FEB - Un incontro che avrebbe avuto direttamente con Silvio Berlusconi, allora presidente del Milan, che gli avrebbe fatto avere per lui ed altri ultras i biglietti per la finale di Champions di Atene del 2007 Milan-Liverpool.
    C'è anche questo dettaglio nel racconto del mondo ultrà rossonero che emerge, da quanto si è saputo, da una testimonianza resa nei giorni scorsi da Giovanni Capelli, detto 'il Barone', storico leader della curva sud milanista, nel procedimento alla Sezione misure di prevenzione del Tribunale Milanese a carico di Luca Lucci, che ha raccolto il testimone di capo proprio da Capelli.
    Davanti al pm De Tommasi, ai giudici e agli investigatori della Divisione anticrimine della Questura, Capelli ha spiegato che il Milan aveva sempre dato la possibilità alla curva di comprare migliaia di biglietti, ma vennero negati prima di Atene. Lui che aveva, ha riferito, un filo diretto con Berlusconi, lo chiamò e lo incontrò 3 giorni prima della finale e la situazione si sbloccò.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it