Lombardia

185 gallerie internazionali a Miart 2019

A Milano dal 5 al 7 aprile, con Fiera e Intesa Sanpaolo

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 29 MAR - Sono 185 le gallerie internazionali, da 18 Paesi più l'Italia, a miart 2019. Dal 5 al 7 aprile la fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea porta a Milano questo evento, organizzato da Fiera Milano con Intesa Sanpaolo, diretto da Alessandro Rabottini.
    Tra i nomi di prestigio per la prima volta a miart ci sono Cabinet (Londra), Corvi-Mora (Londra), Marian Goodman Gallery (NY, Parigi, Londra), Hauser & Wirth (Hong Kong, Londra, Los Angeles, NY, Somerset, St Moritz), Herald St (Londra), Galerie Thaddaeus Ropac (Parigi) e Tucci Russo (Torre Pellice).
    A evidenziare il lavoro per la crescita reputazionale della fiera, collaborando coi privati, è stato l'assessore milanese alla cultura, Filippo Del Corno, "anche nella direzione del business culturale" ha detto l'ad di Fiera Milano, Fabrizio Curci. "Internazionalità, eccellenza e attenzione allo sviluppo culturale del territorio sono i pilastri che ci legano a miart 2019" ha aggiunto Saverio Perissinotto, dg Intesa Sanpaolo Private Banking.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it