Lombardia

Berlusconi, Fontana capace e serissimo

'Sarà ottimo presidente'. 2 ore di discorso, 'ora mi cacciano'

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 25 FEB - Attilio Fontana "è una persona serissima, capace e che ci assicura, con la sua presidenza della Regione, di continuare buon governo della Lombardia". Lo ha detto Silvio Berlusconi presentando Fontana dal palco del Teatro Manzoni a Milano.
    Berlusconi ha però invitato Fontana a farsi ricrescere la barba se vincerà il 4 marzo. "Attilio - ha detto - è stato un ottimo sindaco di Varese, ho parlato con le solite due o tre fidanzate che avevo a Varese e mi hanno dato ottime referenze, mi hanno dato ottime referenze anche in Consiglio regionale, anche se lì le ragazze sono brutte. E poi era un bel signore risorgimentale con tanto di barba e baffi: poi è venuto da me e gli hanno detto che a me non piacevano e se li è tagliati. Ma stava molto meglio prima".
    "Avremo un ottimo presidente della Lombardia, ci battiamo per lui". Dopo due ore e un quarto di discorso, un assistente gli ha allungato sul podio un biglietto: "Mi hanno detto che mi sbattono fuori dal mio teatro perché è occupato, bene".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it